il senso di gualtièro per l'arte. simil-pop version.

.....



sono stata gentilemente invitata a passare una bella giornata di relax all'albereta, luogo magico in franciacorta, che racchiude in se l'hotel a 5 stelle, il centro benessere "espace vitalité" di henry chenot e il ristorante di mister gualtiero marchesi, il grande puffo dei cuochi italiani




di lui e del suo senso per il bello (e per il buono, of course)tratterà questo post. non starò ad annoiarvi raccontandovi di quanto buoni sono i suoi piatti e da uno a dieci quanti punti darei. ma mi ha colpito davvero (anche grazie ad un'intervista che gli ho fatto e in cui è stato dolce, modesto e interessante)la tua attitudine all'arte. dai quadri appesi alle pareti ai cuochi incorniciati nel salone del ristorante fino, ovviamente, ai piatti.



pensando a come utilizzare le foto fatte quel giorno ho avuto una visione..marchesi versione pop art


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Impressora e Multifuncional, I hope you enjoy. The address is http://impressora-multifuncional.blogspot.com. A hug.

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Cara abalush:

Come so che amano l΄ arte, la poesia, anche mi piacerebbe invitargli, e sempre che abbiano tempo visitare la mia pagina di poesia El Sube y baja de la marea.

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar


elsubeybajadelamarea.blogspot.com



Mie poesie all' Italiano

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good